Allegri perde Vlahovic contro lo Sporting? Le condizioni dell'attaccante della Juve preoccupano in vista Europa League

0
Allegri perde Vlahovic contro lo Sporting? Le condizioni dell'attaccante della Juve preoccupano in vista Europa League

Una stagione da dimenticare per Dusan Vlahovic. Dopo aver disattivato l'account Instagram per la miriade di messaggi offensivi dei suoi tifosi, il bomber della Juventus sarebbe inciampato nell'ennesimo infortunio.

Secondo quanto riporta Sky Sport, Vlahovic è in forte dubbio per la sfida di andata dei quarti di finale d'Europa League contro lo Sporting Lisbona.

Assente dall'allenamento odierno, il serbo preoccupa mister Allegri e l'intero gruppo bianconero per via della distorsione alla caviglia rimediata nel k.o contro la Lazio.

Vlahovic ha collezionato in questa stagione 31 presenze, 11 reti e 5 assist all'attivo. Nonostante questi numeri, le prestazioni del classe 2000 continuano a deludere la tifoseria della Juventus.

NOTIZIE CORRELATE

Investcorp ci riprova con l'Inter: nuova strategia per salutare Zhang

Non intendono placarsi le ultime indiscrezioni sul futuro societario dell'Inter.

Secondo quanto riporta la rivista Economy Middle East, Investcorp starebbe puntando all'acquisizione delle quote di maggioranza del club nerazzurro attraverso una strategia ben precisa.

Il famoso fondo del Bahrain sarebbe in trattativa con altri investitori per ottenere una cifra utile tra i 545 e i 654 milioni di euro per l'acquisizione dell'Inter.

Cifre che potrebbero essere lontanamente quelle richieste dal patron nerazzurro, Steven Zhang. L'imprenditore orientale sembrerebbe che non voglia smuoversi dalla valutazione di oltre 1 miliardo di euro.

NOTIZIE CORRELATE

"Maldini è un incapace", i tifosi del Milan attaccano la leggenda rossonera per le ultime mosse in entrata

Le ultime e possibile mosse in uscita di Maldini stanno ulteriormente infastidendo i tifosi del Milan.

I COMMENTI DEI TIFOSI

Thomas Lasca: "Io non capisco perché non prendere Dybala a 20 milioni di euro pagando la clausola e Okaford altri 20 milioni di euro cosi i giochi sono fatti per l attacco, invece di avere le due pippe Rebic Origi. Non credo che se compri il milan non hai 40 milioni di euro da investire sul mercato dopo che hai vinto uno scudetto e sei arrivato ai quarti di Champions. Società assente"

Stefano Simonazzi: "Maldini è un incapace. Credo che questa strana società non abbia o non intenda spendere per far crescere la squadra. Cardinale sempre assente e Maldini che deve sottostare alle sue disposizioni".

milanfan1615: "In un solo colpo ci liberiamo del pensionato, di Rebic e di Origi, è come vincere al SuperEnalotto. Ma ce ne sono altri dieci da mandare via a calci, facciamo piazza pulita finalmente"

Stefano Simonazzi: " L’unico dirigente capace, preparato e serio era Boban, ma ha capito tutto e ha rinunciato".

AuthorAndreSourceSky Sport
0