Fissata la data per il ritorno in campo di Calhanoglu: Inzaghi e l'Inter stringono i denti

0
Fissata la data per il ritorno in campo di Calhanoglu: Inzaghi e l'Inter stringono i denti

Alla vigilia dell'importante sfida di Champions League contro il Benfica, ci sono nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Cahlanoglu.

Secondo quanto riporta Marco Barzaghi, intervenuto nella trasmissione Tutti Convocati, l'Inter cercherà di recuperare il centrocampista turco per la sfida di ritorno a San Siro contro i portoghesi. Al suo posto tornerà Brozovic in regia, nonostante il croato non sembra concentrato nel finale di stagione.

Nessuna possibilità per Inzaghi di rivedere Calhanoglu in panchina tra la sfida al Da Luz e il prossimo appuntamento in Serie A contro il Monza, in programma sabato 15 aprile.

Per il numero 20 nerazzurro, corsa contro il tempo per recuperare dalla distrazione all'adduttore della coscia destra.

NOTIZIE CORRELATE

La Juventus punta alla nuova rivelazione del calcio europeo: derby di mercato per il bomber

Non c'è pace per gli attaccanti della Juventus. Durante la stagione, i bianconeri non sono quasi mai riusciti ad avere l'intero reparto offensivo agli ordini di mister Allegri.

Secondo quanto riportano i media turchi, la Juventus starebbe sondando diverse piste tra cui gli occhi sarebbero puntati su Efecan Barlik. L'attaccante di proprietà del Besaksheir, in prestito fino al termine della stagione all'Usak Spor, potrebbe essere il prossimo rinforzo dei bianconeri.

Il contratto in scadenza nell'estate 2024 potrebbe ulteriormente favorire il blitz della Juventus nonostante la giovane età dell'attaccante.

Classe 2003, ruolo centravanti con 25 presenze e 8 reti all'attivo, viene paragonato al nuovo Haaland. Valutazione del giocatore attorno ai 100 mila euro ma sulle sue tracce ci sarebbero anche Galatasaray e Olympiakos.

"Vogliono affossare la Juventus", i tifosi attaccano il Var sullo scontro tra Alex Sandro e Milinkovic Savic

I tifosi della Juventus continuano a non essere d'accordo con la scelta di Irrati al Var nella sfida contro la Lazio.

Le polemiche sul contatto di gioco tra Alex Sandro e Milinkovic Savic nascono dalla rete realizzata pochi attimi dopo proprio dal centrocampista serbo.

I COMMENTI DEI TIFOSI SU TRIBUNA.COM

Gabriele Giua: "Lo vogliamo capire che al Var c'era IRRATI? Andate a rivedere tutte le partite che ci ha rubato"

Nicasi d'Anzeo: "Carissimo Chirico, con la Juve c'è un altro regolamento, purtroppo"

Siamo circondati da iene che vogliono affossare la Juve!!! Ed è preoccupante che le istituzioni del calcio italiano ed europeo non facciano nulla, anzi avvallano tutto. Che schifo".

Alex: "io non mi meraviglio di niente, mi meraviglierei solo se riuscissimo a vincere Europa League e coppa Italia oltre al piazzamento Champions"

Adriano Scopigno: "Da il Var al Bar da questi arbitri dobbiamo difenderci loro sono il male del calcio no il doping"

Bizio87: "Purtroppo contro di noi interpretano le regole come più piace a loro e se non bastasse se le inventano sul momento.."

Max il Re: "Il Var x per la juve non c'è, non ci sarà mai se non contro"

AuthorAndreSourceMarco Barzaghi
0