Mattia M.

Mattia M.

Datum der Registrierung: 10. März 2020

Kommentare des Nutzers

Mattia M.
Antwort auf den Kommentar des Benutzers Alessio Bongi
quindi 60 per koopmeiners e 15 per chiesa? ma chi li fa i prezzi
Le regole di mercato! Chiesa ha un contratto fino al 2025, dunque per la Juve costa ancora 15 milioni (in base all'ammortamento annuale e ai soldi spesi per acquistarlo nel 2020), mentre Koopmeiners ne ha uno fino al 2027. Se un giocatore vale, ipotizziamo, 50 ma il contratto scade tra un anno potrò chiedere meno del suo valore, mentre se vale 50 ma ha un contratto fino al 2030 posso chiedere più del suo valore.
Mattia M.
Antwort auf den Kommentar des Benutzers Nessuno tocchi la Juve
La colpa ovviamente non è dei ragazzini, ma dei loro "splendidi" genitori. Quelli che insegnano ai figli l'invidia e l'odio come se fossero virtù. Quelli che insegnano ai figli perfino a oltraggiare i morti innocenti indossando la maglia del Liverpool. Questi genitori raccoglieranno ciò che hanno seminato. Perché tutto il male che facciamo torna sempre su noi stessi. Questione di tempo.
Bravo, non c'era modo più efficace ed educato di dirlo.
Mattia M.
Antwort auf den Kommentar des Benutzers Cristina Doneaux🥀
Ma sono tutte fesserie che qualcuno mette in giro per destabilizzare i tifosi Theo e sotto contratto e solo un'offerta Monster potrebbe invogliare la societá a cederlo non credo che il Bayern sia disponibile a darci 100 milioni e il Mil potrebbe chiedere di piú
ciao Cristina, non dimentichiamoci di chi stiamo parlando... il Bayern è il club che ha speso l'anno scorso 100 milioni per prendere Kane in scadenza di contratto e qualche anno prima più di 70 per De Ligt dalla Juve (e non è manco titolare inamovibile)... I soldi da spendere li tirano fuori, e quando puntano un giocatore vanno spesso fino in fondo.
Mattia M.
ciao Ugo, dato che abbiamo appena rilasciato questo aggiornamento ci sono ancora bug e varie cose da sistemare. I tecnici stanno lavorando per risolvere il prima possibile 🙏
Mattia M.
Antwort auf den Kommentar des Benutzers Riccardo Brunetti
Mattia , tutti i drogati, alcolisti, e alcuni con disturbi mentali , li metti in questa app,ma non leggi che la maggior parte di noi ,neanche ti diamo seguito. Quant’e che metti un pochettino di professionalità in questa chat?
ciao Riccardo, lavoro 5 giorni su 7 scrivendo in media (e arrotondando per difetto) 150 articoli a settimana... E tu mi dici che non sono professionale per un post che non ti è piaciuto. Quand'è che usi un po' di obiettività nei commenti?
Mattia M.
Antwort auf den Kommentar des Benutzers Nikitа Milovanov
Perché solamente su Android ?
Presto uscirà anche per iOS!
Mattia M.
Antwort auf den Kommentar des Benutzers 
Io l'ho scaricato circa un'ora fa! Dovrebbe essere disponibile per tutti i dispositivi Android
Mattia M.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE! Per qualsiasi problema doveste riscontrare, scrivete nella chat dedicata, che si chiama "TI SERVE AIUTO?" grazie a tutti. ⚪⚫
Mattia M.
Antwort auf den Kommentar des Benutzers Andrea Bianchi
Non è che faccia come il padre di Samardhic( non so se lho scritto bene) ma il concetto è quello. Mah......
Samardzic! Ciao Andrea, non credo... Lautaro è il Capitano e numero 10 della squadra Campione d'Italia, non un giovane potenziale talento qualsiasi della Serie A 😉 Saluti!
Mattia M.
Black&White, Diamoci una calmata, un conto è lamentarsi e segnalare messaggi di utenti che hanno sorpassato il limite, un altro invece è perpetrare le faide personali a colpi di dislike, insulti velati e gratuiti. È triste, oltre che scorretto.