LucaM230395

LucaM230395

Datum der Registrierung: 25. September 2020

Kommentare des Nutzers

LucaM230395
Ottimo primo tempo, poi nel secondo tempo male, ma credo che questo sia dovuto principalmente ad una questione di stanchezza, visto che questo è ancora calcio di agosto, e di conseguenza non si possono avere i ritmi più intensi e duraturi come nell'arco della stagione, inoltre il fatto che già a fine primo tempo si era sul 3-0 ci sta una gestione delle energie così come della partita, l'importante è che non ci siano cali generali come nell'arco della passata stagione, perché allo stato attuale ci può stare tutto, ma più in là si vedrà l'effettivo lavoro, sia nel bene che nel male. Riguardo la questione dei voti se devo promuovere o bocciare tre giocatori promuovo a pieni voti: Chiesa 8.5 - Cambiaso 7.5 - Tech 7.5. Mentre boccio Sandro 5.5 - Weah 5.5 - Bremer 5.5. Vlahovic non lo posso mettere tra i peggiori in quanto ha comunque segnato e si è anche impegnato, però continua ad avere le stesse problematiche riscontrate nella passata stagione, ma probabilmente sia x lo stato attuale della stagione così come magari x via del fatto di come è strutturato fisicamente ci vuole più tempo x tornare in ottime condizioni. Detto ciò in line di massima l'esito della partita in generale non può che essere positivo, e mi auguro solo che non si vengano fatti passi indietro, perché continuando a lavorare con queste nuove idee e schemi di gioco si potrà solo migliorare, speriamo bene 🤞⚫⚪♥️.
LucaM230395
Ecco il nuovo Commisso!!! Ahaha. Purtroppo la nostra dirigenza è stupida in quanto continua ad acquistare giocatori nelle varie società di serie A. Non solo strapaghiamo qualsiasi giocatore rispetto al suo valore di mercato effettivo, ma poi dobbiamo essere anche derisi, assurdo!!!. Il nostro è un campionato mediocre, e se guardassimo oltre potremo trovare molti più giocatori validi e congeniali all'allenatore e quindi al suo/suoi moduli. Purtroppo lo scouting funziona sono nelle giovanili, e nei piani alti si punta x lo più a giocatori conosciuti e di serie A.
LucaM230395
Beh Mckennie e Rabiot da un punto di vista fisico non sono male ma allo stesso tempo peccano in tecnica e qualità, diciamo che ci vorrebbe un centrocampista completo che possa avere entrambe le caratteristiche, ed è x questo che vorrei un acquisto a centrocampo di quel tipo che vada a colmare tale mancanze. Si, Berardi è perfetto anche da un punto di vista costruttivo del gioco o semplicemente anche x servire l'attacco, ed infatti ripeto che lo reputo un buon giocatore e adatto a questa squadra, solo che avrei puntato ad un'altro nome perché 25/30 mln sono troppi a mio avviso, specialmente perché le risorse economiche non sono tante, però se dovrebbe arrivare lo supporterei tranquillamente sia perché sarà un giocatore della Juventus e sia perché comunque è un buon giocatore, seppur preferisca un'altro nome o magari un investimento a centrocampo. Riguardo Vlahovic credo che la colpa sia sia sua che del gioco di Allegri, anche se siamo arrivati ad un punto che non riusciva nemmeno a stoppare un pallone e smistare il pallone x bene x i propri compagni x allargare il gioco e quindi fare da sponda, comunque credo che sia stato condizionato anche dalla pubalgia, e avendola avuta in passato posso dire che il percorso di guarigione è complessa e che comunque ti condiziona da un punto di vista fisico e anche psicologico, quindi ci sta che possa aver offerto prestazioni negative. Detto ciò allo stato attuale con tutte le cure e trattamenti che possono permettersi i giocatori la pubalgia dovrebbe essere solo un lontano ricordo, e se si continuerà a parlare ancora di pubalgia credo che in realtà sia solo una scusante dovuta ad un malumore del giocatore, altrimenti non ci sono altre spiegazioni. Comunque a prescindere da tutto speriamo che sia una stagione positiva 🤞.
LucaM230395
Allora riguardo la questione questione anagrafica con il termine “vecchio” mi riferivo da un punto di vista calcistico, e comunque come hai scritto tu so che ci sono giocatori addirittura più in là con gli anni che rispetto ai giocatori decisamente più giovani fanno la differenza, però questi giocatori sono dei campioni, quindi anche se iniziano ad avere un'involuzione fanno comunque la differenza, a maggior ragione se parliamo di un campionato come quello di serie A. X esempio Pogba nonostante abbia giocato pochissimo x via delle sue problematiche fisiche x quel che si è visto è palese che anche un Pogba al 60% possa fare la differenza in campo, mentre un giocatore come Berardi che a mio avviso è semplicemente un buon giocatore nell'arco di questi presunti 4 anni inevitabilmente avrà un'involuzione, e successivamente sarà difficile piazzarlo a qualche altra squadra, quindi punterei su tutt'altro tipo di giocatore seppur lo reputi un buon giocatore. Inoltre visto che allo stato attuale “dobbiamo stare attenti anche ai centesimi ” quella cifra là investirei su un centrocampista tecnico e di qualità, visto che tralasciando fagioli abbiamo un centrocampo x lo più muscolare e fisico e non di qualità.
LucaM230395
Il suo arrivo farebbe presumere un cambiamento di modulo, ovvero dal 3-5-2 al 4-3-3, però sarebbe una follia in quanto questo allenatore i propri giocatori lì fa giocare malissimo con questa impostazione di gioco, quindi sarebbe un'acquisto insensato. Se lo prendono a queste cifre e x fargli fare il titolore, e sinceramente è un'operazione che boccio!!!. Abbiamo urgentemente bisogno di un centrocampista di qualità, quindi punterei a rinforzare il centrocampo, anche perché se proprio bisogna rinforzare l'attacco prenderei una prima punta visto che Vlahovic è un incognita, e le alternative a lui non sono il massimo. Mi auguro che come ogni anno tale trattativa sia solo una voce di corridoio, speriamo bene.
LucaM230395
Spendere questa cifra x un giocatore di 29 anni con un contratto che da quello che ho letto è di ben 4 anni anche no!!!. Non sarebbe un'operazione in stile Giuntoli, ma in tal caso se sarà fatta sarà perché quel ebbete di allenatore ha carta bianca nel mercato, e di conseguenza può scegliere chi far partire o meno e chi fare arrivare a Torino. Premetto che Berardi come giocatore mi piace, però sia x una questione anagrafica e di costi visto la nostra situazione economica è un'operazione che non approvo, anche perché c'è più necessità di un centrocampista che dia più qualità al reparto.
LucaM230395
Rispetto all'operazione di mercato Pellegrini - Lazio che a mio avviso la ritengo fatta in malo modo quest'altra operazione di mercato da un punto di vista economico è stata ottima!!!. Premetto che Zakaria lo ritengo un buon giocatore, però x via di alcuni problemi fisici e x via delle squadre in cui ha giocato venderlo a questa cifra è stata un'ottima operazione da parte di Giuntoli, e mi auguro che tale cifra venga investita x un centrocampista di qualità, visto che a parte Fagioli il nostro centrocampo è x lo più muscolare che qualitativo. Peccato solo che questa percentuale di vendita di Zakaria in futuro non si ha modo di saperlo.
LucaM230395
Praticamente è stato regalato. Parliamo comunque di un buon giocatore e oltretutto giovane, e la formula di un prestito di due anni e con un obbligo di 6 mln legato alla qualificazione della Lazio in una delle coppe europee e con lo stipendio pagato x metà addirittura dalla Juve è un qualcosa di veramente allucinante e senza alcun senso dalla parte nostra, perché ovviamente la Lazio non poteva chiedere di meglio. Come da tradizione in ambito di cessioni facciamo sempre beneficenza, mentre in ambito di acquisti strapaghiamo qualsiasi acquisto. C'è tralasciando la formula l'acquisto del giocatore da parte della Lazio x 6 miseri mln è veramente una cifra ridicola, visto che un giocatore sconosciuto o semisconosciuto in una singola stagione decente x la sua cessione si parte x lo più da una partenza dai 15 mln in su....La sua cessione ci può stare visto anche l'arrivo di Cambiaso che può ricoprire più ruoli, però regalarlo in questo modo anche no, specialmente in serie A che puntualmente ogni qualvolta chiediamo un giocare x la sua cessione c'è lo fanno strapagare. Giuntoli credo che possa essere giudicato seriamente dalla prossima campagna di mercato estiva visto che in questa non ci sono possibilità di manovra come gli anni passati, però questa trattativa non ci porta alcun beneficio perché x come è stata intavolata è praticamente regalato. Mi auguro almeno che sia ufficiale la cessione di Zakaria x 23 mln al Monaco, perché venderlo a queste cifre visto le sue prestazioni nelle ultime stagioni sarebbe un'ottima operazione, ma finché non c'è l'ufficialità meglio non esprimersi ulteriormente.
LucaM230395
Antwort auf den Kommentar des Benutzers _diegovannu__
Ma come si fa a scambiare un 23enne con un 30enne è assurdo 🙏
Quando si ha una società e dirigenza di 💩 il risultato non può che essere questo. Qualsiasi società calcistica dopo una stagione così schifosa avrebbe preso dei provvedimenti, invece se n'è sono fregati altamente.
LucaM230395
Scambiare un giocatore di 23 anni con uno di 30 anni che ha fatto tra l'altro una stagione altalenante, e che il meglio lo ha dato esclusivamente con Conte, trattativa senza senso. E dare un conguaglio non cambia la situazione. Dusan vale molto di più, purtroppo in parte x via della pubalgia che lo ha condizionato ma soprattutto il fatto di essere allenato da un non allenatore lo ha portato ad offrire prestazioni insufficiente e una svalutazione del cartellino, e in tal ambito vale x tutti gli altri giocatori in quanto tutta la rosa complessivamente ha subito una svalutazione. Quindi l'affare lo farà il Chelsea, anche perché è un giocatore fuori dal progetto. Questa è un'operazione pessima che solo una dirigenza come la nostra può fare, spero che Giuntoli possa avere il comando nel mercato perché quel somaro di allenatore sembra comandare tutto e tutti, o comunque avere carta bianca su tutto!!!.