Contatti tra Inter e Retegui: la promessa di Marotta all'attaccante

0
Contatti tra Inter e Retegui: la promessa di Marotta all'attaccante

Nelle ultime ore sono tornate alla ribalta le indiscrezioni sul futuro di Mateo Retegui, attaccante del Tigre.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, ci sono stati i primi contatti tra l'agente del calciatore e l'Inter. Beppe Marotta è stato abile a spiegare come il giovane centravanti è un obiettivo sensibile ma per aprire una vera e propria trattativa bisognerà pazientare.

Il club nerazzurro prima di presentare un eventuale offerta vorrà conoscere quale sarà il piazzamento finale in campionato dei ragazzi di Simone Inzaghi.

Se l'Inter riuscirà ad entrare tra le prime quattro in Serie A, Marotta potrà avere la chance di accelerare e imbastire un'operazione.

La valutazione di Retegui è fissata intorno ai 20 milioni di euro, ma l'Inter può giocare la carta Colidio per provare ad abbassare la parte cash richiesta dal club argentino.

NOTIZIE CORRELATE

"Senza Champions League, Marotta non rinnova 4 top", Marco Barzaghi lancia l'allarme e spaventa i tifosi dell'Inter

Prosegue senza sosta la crisi dell'Inter. L'unico salvagente della stagione può essere rappresentato dalla Champions League: dalle fase finali della competizione alla qualificazione tramite il campionato.

Secondo quanto riporta Marco Barzaghi, ospite della trasmissione Tutti Convocati, rimanere fuori dalle top 4 della Serie A equivale al mancato incasso di 70 milioni di euro. Le conseguenze sono terribili e mineranno i progetti futuri del club.

Senza incassi, Marotta non rinnoverà il contratto a quattro titolari dell'Inter: da Dzeko, a Calhanolgu, passando per de Vrij e Bastoni.

Questo eventuale scenario si tramuterà nell'addio a parametro zero del centravanti bosniaco e del difensore olandese, entrambi in scadenza nel prossimo mese di giugno.

Sporting Lisbona-Juventus si gioca anche fuori dal campo: i bianconeri puntano al doppio colpo dai portoghesi

Dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio, i bianconeri tornano ad assaporare il profumo di Europa nel match contro lo Sporting Lisbona.

Non solo una doppia sfida valevole per l'accesso alle semifinali di Europa League, ma anche un possibile doppio affare tra i due club.

Secondo quanto riporta Il Bianconero.com, la Juventus potrebbe approfittare del match contro lo Sporting Lisbona per discutere del difensore Goncalo Inacio e del centravanti Youssef Chermiit.

Il giovane centrale dei portoghesi, in scadenza di contratto nel 2026, sarebbe un obiettivo della difesa bianconera in vista della prossima stagione. Valutazione attorno ai 25 milioni di euro.

Per il classe 2004, 11 presenze e 2 reti con lo Sporting Lisbona, un'idea per il futuro della Juventus in attesa di conoscere il futuro di Vlahovic e non solo. Costo del cartellino attorni ai 3 milioni di euro con scadenza contrattuale fissata nell'estate 2027.

AuthorAndreSourceCalciomercato.com
0